FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Rock Star
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Rock Star   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Rock Star
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-02-2002 15:58  
quote:
In data 2002-02-01 15:50, StellaCome scrive:
Hai ragione quanto vorrei essere stata al posto della Aniston!!!!!!



Anch'io vorrei essere al posto della Aniston
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 01-02-2002 16:01  
quote:
In data 2002-02-01 15:58, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-02-01 15:50, StellaCome scrive:
Hai ragione quanto vorrei essere stata al posto della Aniston!!!!!!




Anch'io vorrei essere al posto della Aniston






  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-02-2002 17:02  
quote:
In data 2002-02-01 15:58, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-02-01 15:50, StellaCome scrive:
Hai ragione quanto vorrei essere stata al posto della Aniston!!!!!!



Anch'io vorrei essere al posto della Aniston



Kaiser dopo aver visto la foto di Mark ti sei innamorato anke tu???????? :grin:
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-02-2002 21:16  
dmrrgg BRUTTO rospo velonoso dove sei???
Stellacome l'ha visto Rock Star ora se sei un uomo e HAI le palle vieni qui e dici pubblicamente che Sandra Bullock nn sà recitare, ma dubito che tu habbia tali attributi ....... vugliakko!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 01-02-2002 22:09  
quote:
In data 2002-02-01 21:16, MissRigth scrive:
dmrrgg BRUTTO rospo velonoso dove sei???
Stellacome l'ha visto Rock Star ora se sei un uomo e HAI le palle vieni qui e dici pubblicamente che Sandra Bullock nn sà recitare, ma dubito che tu habbia tali attributi ....... vugliakko!!



Sandra Bullock non sa recitare . Va bene così?
Tanto lo sanno tutti che non è vero.
SANDRA è la miglior attrice del mondo



_________________
Non si può dire sempre tutto, mancherebbe il tempo
(A.Hopkins in "Viaggio In Inghilterra")

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 01-02-2002 alle 22:10 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-02-2002 22:22  
quote:
In data 2002-02-01 21:16, MissRigth scrive:
dmrrgg BRUTTO rospo velonoso dove sei???
Stellacome l'ha visto Rock Star ora se sei un uomo e HAI le palle vieni qui e dici pubblicamente che Sandra Bullock nn sà recitare, ma dubito che tu habbia tali attributi ....... vugliakko!!




SI' SI' ANCH'IO ANCH'IO ............... VUGLIACCO VUGLIACCO VUGLIACCONE !!!!!!!

:

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-02-2002 22:24  
quote:
In data 2002-02-01 22:09, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-02-01 21:16, MissRigth scrive:
dmrrgg BRUTTO rospo velonoso dove sei???
Stellacome l'ha visto Rock Star ora se sei un uomo e HAI le palle vieni qui e dici pubblicamente che Sandra Bullock nn sà recitare, ma dubito che tu habbia tali attributi ....... vugliakko!!



Sandra Bullock non sa recitare . Va bene così?
Tanto lo sanno tutti che non è vero.
SANDRA è la miglior attrice del mondo



_________________
Non si può dire sempre tutto, mancherebbe il tempo
(A.Hopkins in "Viaggio In Inghilterra")

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 01-02-2002 alle 22:10 ]


Sandra Bullock mi stava pure simpatica ma tu esageri nel dire che è la miglior attrice del mondo comuque un pò di palle le tieni MMMMIIISCREDENTEEEEEEEEEEEEE
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-02-2002 22:25  
quote:
In data 2002-02-01 22:22, Asocial scrive:
quote:
In data 2002-02-01 21:16, MissRigth scrive:
dmrrgg BRUTTO rospo velonoso dove sei???
Stellacome l'ha visto Rock Star ora se sei un uomo e HAI le palle vieni qui e dici pubblicamente che Sandra Bullock nn sà recitare, ma dubito che tu habbia tali attributi ....... vugliakko!!




SI' SI' ANCH'IO ANCH'IO ............... VUGLIACCO VUGLIACCO VUGLIACCONE !!!!!!!

:


OOOOOOOOOOOOOPS Vigliaccone nn vugliaccone volevo dire
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-02-2002 23:29  
quote:
In data 2002-02-01 22:25, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-02-01 22:22, Asocial scrive:
quote:
In data 2002-02-01 21:16, MissRigth scrive:
dmrrgg BRUTTO rospo velonoso dove sei???
Stellacome l'ha visto Rock Star ora se sei un uomo e HAI le palle vieni qui e dici pubblicamente che Sandra Bullock nn sà recitare, ma dubito che tu habbia tali attributi ....... vugliakko!!




SI' SI' ANCH'IO ANCH'IO ............... VUGLIACCO VUGLIACCO VUGLIACCONE !!!!!!!

:


OOOOOOOOOOOOOPS Vigliaccone nn vugliaccone volevo dire




LO SO PICCINA LO SO ........ !!!!!

:

_________________
Asocial
___________________

" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "

[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 01-02-2002 alle 23:30 ]

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 02-02-2002 16:04  
Solo io e Miss Rigth abbiamo visto Rock Star!!!!
Cosa vi siete persi!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 02-02-2002 alle 16:05 ]

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-02-2002 12:39  
quote:
In data 2002-02-02 16:04, StellaCome scrive:
Solo io e Miss Rigth abbiamo visto Rock Star!!!!
Cosa vi siete persi!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 02-02-2002 alle 16:05 ]



Non è stata colpa mia!!! Ve l'ho detto che dove abito io non l'hanno fatto. E ci sono buone probabilità che non riesca neanche a prenderlo in noleggio...la proprietaria della videoteca che frequento oltre ad essere una mia buona amica ama Brad Pitt e di conseguenza odia Jennifer Aniston...povera me!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-02-2002 13:14  
quote:
In data 2002-02-03 12:39, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-02-02 16:04, StellaCome scrive:
Solo io e Miss Rigth abbiamo visto Rock Star!!!!
Cosa vi siete persi!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 02-02-2002 alle 16:05 ]



Non è stata colpa mia!!! Ve l'ho detto che dove abito io non l'hanno fatto. E ci sono buone probabilità che non riesca neanche a prenderlo in noleggio...la proprietaria della videoteca che frequento oltre ad essere una mia buona amica ama Brad Pitt e di conseguenza odia Jennifer Aniston...povera me!!!


NN ti preoccupare appena esce te lo doppio e te lo mando
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 31-08-2002 13:39  
Nelle favole, il valoroso cavaliere, salva e sposa la bella principessa.

Nella nostra favola, una favola moderna, Chris Cole rimpiazza il posto lasciato dal cantante Bobby Bears salvando così gli Steel Dragon dal declino, e sposa la musica, che per lui meritava la perfezione.

Chris lavora come riparatore di fotocopiatrici, e la sera è il vocalist di una band, i Blood Pollution, band che rende omaggio (assolutamente non una cover-band!) agli Steel Dragon, band rock metal degli anni “70-“80. La sua vita è incentrata totalmente sulla loro musica e sul seguire passo passo la vita di Bobby Bears (Jason Flemming, visto nell’ultimo film di Guy Richie, “Snatch – Lo Strappo”), cercando di assomigliargli in tutto e per tutto. Per questo suo estremismo viene estromesso dalla band dove suona. Questa estromissione sembra quasi un pretesto per andare avanti, come Emily (Jennifer Aniston), fidanzata e manager di Chris, gli suggerisce: il momento di cominciare a scrivere una musica tutta sua. Ma Chris non vuole essere l’ennesimo illuso che con una chitarra cerca di attrarre l’attenzione su di lui, e non ne vuole sapere.

Ma Bobby Bears abbandona gli Steel Dragon, e Chris viene invitato a fare un’audizione per prendere il suo posto. Chi meglio di lui avrebbe potuto prendere quel posto? Per lui la musica meritava la perfezione, e gli Stell Dragon cercavano proprio questo dal nuovo front band, una specie di clone di Bobby Bears.

Comincia per Chris, ormai diventato “Izzy”(il suo soprannome all’interno della band) una nuova vita, la vita della rock star, fatta di concerti davanti a maree di fans, droga, sesso, dissolutezza…questo lo porta ad essere sempre meno Chris, il Chris di una volta. Emily lo abbandona da quel peregrinaggio continuo tra concerti in tutta l’America e interviste per le televisioni e Izzy quindi adotta lo stile di vita che gli è consigliato da uno dei componenti della band:- "Il tuo compito è vivere le fantasie che gli altri possono solo sognare di fare. Non farlo a cazzo di cane. Fallo alla grande, vivi la vita!"
Ma com’è la vita della rock star in verità? Per il successo si diventa schiavi del grande pubblico, e si è sempre obbligati a dargli quello che desidera, abbandonando pian piano la propria creatività, la propria vena artistica. E’ qui che Chris comprende che Rob, (suo amico e uno dei componenti dei Blood Pollution), che suo fratello e anche Emily avevano ragione: lui voleva essere se stesso, trovare la sua musica. E’ così che nel bel mezzo di un concerto Chris abbandona gli Steel Dragon e la parte di se rock star, quella rappresentata da Izzy.

Stephen Herek (“La carica dei 101…tanto per sottolineare l’abissale differenza tra le due pellicole!) dirige Mark Wahlberg in un film che lo vede, se non al massimo delle sue doti interpretative, comunque molto, molto in forma. Probabilmente per il suo passato da pop star, col nome di Marky Mark, fatto sta che il ruolo di Chris “Izzy” Cole sembra essere fatto apposta per lui. Il film scorre bene anche per i trascinanti ritmi delle canzoni degli Stell Dragon e di diverse hit di quegli anni. Il lieto fine è sempre apprezzato, con Chris che ritrova Rob e fa una band con lui, trovando al tempo stesso la sua musica e con il riavvicinamento ad Emily.


  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 31-08-2002 14:34  

Marky Mark?????

MARKY MARK???????????????????????

Ecco perchè mi sembrava di conoscerlo da anni! Era nelle copertine di Cioè quando lo compravo!
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 31-08-2002 14:50  
quote:
In data 2002-08-31 14:34, Darlene scrive:

Marky Mark?????

MARKY MARK???????????????????????

Ecco perchè mi sembrava di conoscerlo da anni! Era nelle copertine di Cioè quando lo compravo!



non sapevi che mark wahlberg era markie mark?
io mi ricordo di good vibration...e pensa che avevo 7 anni!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127333 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: